Compliance Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (art.1 - L.68/99) - MILANO
ManpowerGroup
Segrate, Italy
4 gg fa

Azienda :

Prestigiosa realtà operante nel settore bancario

Descrizione :

Per importante Gruppo Bancario cerchiamo un / una Compliance Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68 / 99), da inserire presso la sede di Milano (MI).

  • La risorsa si occuperà di consulenza, orientamento e supporto per la gestione delle tematiche legali; collaborazione con il Compliance Manager nella gestione delle attività quotidiane in coerenza con le policy di Compliance di Gruppo ai fini di garantire il rispetto delle normative vigenti, implementando, ove necessario, procedure e attività di comunicazione interna;
  • consulenza specifica e diretta ai servizi richiedenti in tema di Privacy, D. Lgs 231 / 01, D. Lgs 81 / 08; gestione periodica delle relazioni con i reparti legali per le tematiche sopra esposte;
  • realizzazione e il monitoraggio dei progetti.

    Requisiti :

    L'offerta è rivolta a personale appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68 / 99) sia Junior che Senior.Si richiede : - Laurea in Giurisprudenza,- Esperienza di almeno un anno in mansioni analoghe, preferibilmente nel settore bancario.

    Viene offerta assunzione diretta come da CCNL di riferimento, con inquadramento secondo esperienza / capacità.Orario di lavoro : full-timeSede di lavoro : Milano (MI)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura