NVH ENGINEER
Brembo S.p.A.
Stezzano (BG)
2h fa

All’interno della Direzione Tecnica e Advanced R&D, assicura l’esecuzione dei calcoli e delle prove Comfort secondo il programma concordato con il Responsabile, sia per progetti nuovi sia per modifiche di progetti esistenti, applicando gli strumenti e le metodologie definite dall’azienda.

Si occupa inoltre del miglioramento del modello di calcolo e dell’analisi delle vibrazioni misurate su veicolo / banco. È richiesta inoltre l’esecuzione di studi, progetti e disegni di prodotti proponendo soluzioni creative e migliorative in ottica di aumento dell’efficacia del prodotto e della riduzione dei costi.

Desideriamo incontrare brillanti neolaureati in Ingegneria Aeronautica / Meccanica con una buona conoscenza della lingua inglese.

Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei software di calcolo (Nastran, Abaqus, Matlab), abilità relazionali, flessibilità, capacità di problem solving e disponibilità a brevi trasferte sono caratteristiche che non possono mancare.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura