CUSTOMER CARE IN&OUTBOUND CON INGLESE
Life In S.P.A.
Verona, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE AZIENDA Il 1 gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L?eccellenza del servizio, le strutture di supporto all?avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l?

efficienza del servizio stesso. Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro : gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l?

organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.

POSIZIONE Life in filiale di Verona ricerca urgentemente per la fiera di Verona un / a addetto / a al Customer Care in-outboud con l'utilizzo della lingua inglese.

Si richiede diploma di maturitaà o laurea preferibilmente in lingue, pregressa esperienza come impiegato / a telefonico.

Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (Pari ad un B2 / C1) La risorsa si occuperà di supporto customer care per la gestione delle operatività fieristiche e si relazioneraà con interlocutori italiani e stranireri sia via telefono che per mail.

Indispensabile la buona conoscenza dei principali programmi informatici. Buona dialettica e buona capacità di lavorare in team.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e durante la fiera anche il sabato e la domenica. Si offre contratto a termine.

Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede Verona REQUISITI Si richiede diploma di maturitaà o laurea preferibilmente in lingue, pregressa esperienza come impiegato / a telefonico.

Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (Pari ad un B2 / C1) La risorsa si occuperà di supporto customer care per la gestione delle operatività fieristiche e si relazioneraà con interlocutori italiani e stranireri sia via telefono che per mail.

Indispensabile la buona conoscenza dei principali programmi informatici. Buona dialettica e buona capacità di lavorare in team.

ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e durante la fiera anche il sabato e la domenica. Si offre contratto a termine.

Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede Verona

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura