OPERATORE OUTBOUND
Synergie Italia S.p.a.
Verona, Verona, ITALIA
5 gg fa

Synergie Italia Spa, filiale di VERONA, seleziona per importante cliente operante nel settore Automotive un / a :

ADDETTA / O PRESA APPUNTAMENTI

La risorsa si occuperà di collaborare nell'incremento del portafoglio clienti, contatterà telefonicamente le nuove aziende proponendo servizi e consulenze.

  • Requisiti Il / la candidato / a ideale si presenta in possesso di Diploma di maturità, ha maturato breve esperienza in attività di back office commerciale, assistenza clienti, front office;
  • possiede ottima conoscenza dei principali applicativi informatici relativi al pacchetto Office, ha ottima dialettica.

    Si offre :

    contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovi

    orario full time da lunedì a venerdì - 7,40 al giorno nella fascia oraria 8.00 / 19.00

    entry level

    Zona di lavoro : ZAI VERONA (VR)

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot.

    N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura