Responsabile Area settore edilizia Palermo
EdiliziAcrobatica Spa
Italia/Palermo
3 gg fa

Ami il settore edile e stai cercando la tua grande opportunità professionale? EDILIACROBATICA SPA l’azienda leader nel campo dell’edilizia su fune in Italia, in forte espansione nel contesto europeo, che conta più di 100 sedi e più di 1500 risorse sul territorio italiano, francese e spagnolo, ricerca il RESPONSABILE AREA per la nostra sede di PALERMO Chi è il Responsabile Area?

Il Responsabile Area si occupa dell’espansione e della gestione della clientela del suo territorio, gestisce il suo team tecnico commerciale e le squadre operative su fune, per garantire un servizio eccellente di ristrutturazioni edili ai propri clienti! È un leader, che ha l’opportunità di sviluppare l’area, far crescere le sue risorse, raggiungendo gli obiettivi prefissati con la direzione tecnica e commerciale.

  • Offriamo : Inserimento con assunzione diretta in azienda, piano remunerativo con fisso e piano incentivi legati ai risultati (range 1800 - 2400 € mensili);
  • Benefit quale pc e auto aziendale; Piano di crescita professionale ed economico; Formazione tecnica e attitudinale per te e il tuo team.

  • Requisiti : Esperienza consolidata come tecnico nella gestione di cantieri edili (geometra di cantiere / ingegnere / architetto);
  • Abilità commerciali, capacità gestionale e di leadership. Se ami il settore edile e vuoi vincere in un gruppo dinamico, in forte crescita, innovativo ed essere il punto di riferimento per i clienti del tuo territorio, questa è la proposta giusta per te.

    Entra a far parte del gruppo acrobatico e inviaci subito il tuo curriculum vitae! We want you!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura