CATEGORIE PROTETTE - Junior ERP specialist (Milano)
Page Personnel
Milano,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

Le principali attività della risorsa, che sarà appositamente formata, saranno : Gestione anagrafica dei prodotti e dei clienti / fornitori del sistema ERPGestione dei dati del sistema di gestione dei punti venditaManutenzione applicativa del software dei punti vendita e supporto agli utentiRelazionarsi con i fornitori del software per riportarne in azienda le evoluzioniRealtà operante nella distribuzione e serviziPosizione riservata a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche : DiplomaPropensione all'apprendimentoOttima conoscenza di Excel (Pivot, Cerca.

Vert)Buona conoscenza di MS Access e pacchetto Office (plus)Dimestichezza con i principali sistemi informaticiAppartenenza alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Realtà operante nella distribuzione e servizi. Sede di lavoro raggiungibile anche con i mezzi pubblici.Ottima opportunità di impiego in contesto dinamico e informale.

Salario da 24.000 € / anno a 26.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura