CAPO REPARTO – area di MODENA
Studio Fontanive
Modena, Italia
6h fa

L’AZIENDA

Importante gruppo industriale meccanico, con sede direzionale in EMILIA, tra i leader in Italia e all’estero nel proprio settore.

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà uno degli stabilimenti del gruppo con sede nella prima provincia di MODENA di dimensione medio-piccola ma oggetto di importanti investimenti e caratterizzato da un elevato grado di automazione.

Il ruolo prevede la responsabilità di alcuni reparti produttivi, riferendo al Direttore di Stabilimento.

Il prescelto saprà quindi supervisionare le attività operative e l’organico dei reparti, garantendo il rispetto di standard di efficienza e programmi di lavoro.

Nell’ambito di una realtà in evoluzione, potrà inoltre contribuire in maniera attiva e propositiva ad individuare e implementare interventi nell’organizzazione e nelle metodologie di lavoro, volti all’ottimizzazione gestionale.

La solidità del contesto e le previste condizioni di inserimento rendono la posizione di sicuro interesse .

I CANDIDATI

  • Formazione : è gradito un diploma ad indirizzo tecnico;
  • Esperienza : i candidati hanno sviluppato una già consolidata esperienza nel coordinamento di reparti, nell’ambito di aziende meccaniche dinamiche e con un forte orientamento all’efficienza.

    Una conoscenza dei processi di verniciatura sarà fattore di positiva valutazione.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura