Findomestic - Operatori del Credito L68 - FIRENZE
BNP Paribas
Firenze
9 gg fa

Descrizione

Findomestic Banca è parte di BNP Paribas che, con oltre 200.000 collaboratori, è Gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e fra i sei istituti bancari più solidi al mondo grazie anche ad una presenza in 85 Paesi.

Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Per sostenere lo sviluppo dell'azienda, stiamo ricercando personale appartenente alle categorie protette / disabili (L.68 / 99 e L.

113 / 85) da inserire presso le proprie filiali di FIRENZE nel ruolo di operatore del credito.

In particolare le persone che verranno assunte potranno essere inserite per ruoli operativi nelle seguenti aree :

  • Front End : Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
  • Customer Solutions : Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
  • Granting : Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
  • Sono previste assunzioni nell’ambito del CCNL, valutabile in base all'esperienza precedente maturata dai candidati prescelti.

    I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea, presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.

    Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra.

    Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68 / 99 e L. 113 / 85).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura