Addetto Progettazione e Preventivazione Reti e Impianti distribuzione energia elettrica
Manpower
Parma, Italy
3 gg fa

Descrizione

l nostro Cliente Gruppo Iren ci ha chiesto di ricercare

Addetto Progettazione e Preventivazione Reti e Impianti di Distribuzione Energia Elettrica

Il lavoro

  • La risorsa si occuperà di Redazione di computi metrici; gestione delle necessarie pratiche autorizzative legate alle richieste di connessione di nuove utenze e / o interventi di manutenzione sulla rete di distribuzione;
  • redazione dei preventivi per il calcolo degli oneri di connessione.

    La persona sarà inserita nella BU RETI del Gruppo Iren che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica, gas e acqua.

    Il Profilo

    Si richiede diploma di perito industriale in campo elettrico o laurea triennale in ingegneria civile elettrica. Si richiede la conoscenza degli elementi di elettrotecnica di base, dei criteri di progettazione di impianti elettrici, del pacchetto office e dei sistemi di disegno tecnico / autocad.

    Si richiede un'esperienza, anche minima, in studi professionali di progettazione e / o in uffici tecnici di imprese operanti nel settore elettrico.

    Sono richiesti altresì il possesso della patente di guida di categoria B e la disponibilità alle trasferte presso le sedi del Gruppo.

    Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e la dichiarazione di immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette.

    Età richiesta inferiore a 30 anni

    SEDE DI LAVORO Parma

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura