addetto fit-up e saldatura
Randstad Italy
Solaro, Lombardia, Italia
8h fa

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Il nostro cliente è un'importante realtà che opera nel settore metalmeccanico (apparecchi in pressione) ed è sito nei pressi di Solaro (MI).

In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ci ha commissionato la ricerca di un operatore fit-up e addetto saldatura.

L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato.

1.Leggere e comprendere le procedure di fit-up e saldatura.

2.Condurre una cella di Fit-up e saldatura.

3.Leggere e comprendere il disegno meccanico

4.Avere le capacità per raggiungere le qualifiche in conformità agli standard e alle norme europee (PED) e americane (ASME)

5.Utilizzare SAP per le dichiarazioni delle ore / quantità lavorate.

6.Comprendere e seguire le procedure aziendali.

7.Conoscere le basi della metodologia Lean relativa al miglioramento continuo ed essere in grado di effettuare le attività giornaliere, settimanali, mensili e d’ispezione, comunicazione e suggerimenti.

8.Essere puntuale e conforme nella consegna dei lavori assegnati.

9. Orientamento alla sicurezza

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il candidato deve dare prova di conoscenze tecnico-pratiche nell'uso delle macchine e delle tecnologie necessarie ad eseguire la mansione di preparatore ed addetto alla saldatura.

In particolare, dovrà essere abile, preciso e veloce nell’esecuzione dei propri compiti e saper utilizzare le macchine fisse e portatili come : seghetti, trapani e frese a colonna, piega tubi, filiere, mole, smerigliatrici orbitali, saldatrici.

Dovrà possedere perizia ed autonomia esecutiva nello svolgere le proprie mansioni, nella lettura e comprensione del disegno meccanico e nella costruzione dei lavorati manufatti in accordo alle specifiche richieste .

Dovrà conoscere le basi della metodologia Lean relativa al miglioramento continuo ed essere in grado di poter effettuare le attività giornaliere, settimanali, mensili e di ispezioni, comunicazione suggerimenti, etc.

La puntualità e conformità nella consegna del lavoro è un requisito essenziale. Dovrà essere in grado di lavorare in gruppo e / o di condurre attività di gruppo.

Rispetto degli obblighi, responsabilità e procedure aziendali inerenti la Sicurezza, l'Ambiente e la Prevenzione degli infortuni.

L’attività principale sarà quella di preparare, saldare e testare i prodotti di commessa assegnati.

Il candidato deve avere una consolidata esperienza nel montaggio e nella preparazione di giunti di saldatura su tubazioni e serbatoi con diametri da ½ "a 8".

Deve essere in grado di lavorare usando le seguenti tecniche :

  • GTAW (TIG).
  • FCAW (MIG / MAG), questo è un vantaggio.
  • Utilizzo dime e banchi per la preparazione dei manufatti da saldare
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura