Capo Tintore Tessile
Umana Spa
Nole, IT
6 gg fa
source : Monster

Per importante azienda del settore tessile in zona Nole (TO), ricerchiamo n.1 CAPO TINTORE TESSILE con esperienza nella mansione.

La risorsa ricercata si occuperà del processo di tinteggiatura dei capi in velluto (tintura Jagger e vasca), della definizione dei colori e della loro miscelazione.

Il candidato, inoltre, supervisionerà l’operato dello staff del reparto asciugatura, stilando report sull’avanzamento del lavoro svolto.

  • Zona di lavoro : Nole (TO) Orario di lavoro : Full time Inserimento : Tempo determinato, scopo assunzione Inquadramento : Commisurato all’esperienza Il profilo ideale è in possesso di titolo di studio o percorso formativo in ambito tessile;
  • ha ottime conoscenze rispetto le caratteristiche dei diversi tessuti, in particolare del velluto. Costituisce requisito fondamentale pluriennale esperienza nella mansione.

    Completano il profilo dinamicità, flessibilità e capacità di lavoro in team.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura