Agenzia commerciale in collaborazione con azienda di web application e webhouse, servizi di web marketing, costruzione e gestione di website e mobile site.
Promuove attività inerenti la visibilità nel Web, servizi di e-commerce, gestione della presenza sui social network e servizi pubblicitari per il canale ristorazione e ricettività.
Per ampliamento della struttura commerciale, inserisce consulente commerciale in grado di svolgere attività di acquisizione di nuovi clienti e gestione di un portafoglio che verrà assegnato in funzione della capacità della risorsa.
Gestirà la relazione con le aziende del territorio locale con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile attraverso i servizi offerti sul mercato.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti : Esperienza Minima 2 anni nel settore vendite con particolare attenzione al mondo dei servizi B2B E' appassionato del mondo web Ha una buona conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende che lo compongono Ha buone capacità relazionali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, internet, ecc) E' automunito Si offre : Start up economica iniziale, provvigioni / premi possibilità di crescita all’interno dell’azienda Supporti di marketing Portafoglio clienti in funzione delle caratteristiche del candidato Inquadramento contrattuale come agente di commercio, che necessita di Partita Iva o propensione all’apertura della stessa Portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio Formazione continua Opportunità di crescita importanti e commisurate al candidato selezionato.
Preghiamo di inviare un curriculum (cliccare sul bottone "Candidati ora")