Ingegnere Energetico Neolaureato
ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA
Concorezzo, IT
19h fa
source : Monster

Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di soluzioni di efficienza energetica. In ottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando un : INGEGNERE ENERGETICO NEOLAUREATO PROGETTAZIONE IMPIANTI TERMICI La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà di sviluppo e progettazione impianti per centrali termiche / bruciatori / caldaie industriali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in Ingegneria Energetica Competenze fluidodinamiche applicabili ad impianti termici Proattività, passione per il settore, flessibilità oraria Non è necessario alcun tipo di esperienza nella progettazione poiché la risorsa verrà affiancata e formata da un senior sui software e sugli impianti del cliente.

Sede di lavoro : Concorezzo (MB) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo ; + trasferte e straordinari Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle e I candidati sono invitati a leggere alla 'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura