Responsabile amministrativo& finanza e controllo
GM Consulting
Modena, IT
1 gg fa
source : Euspert

Per azienda di produzione di medie dimensioni& in forte crescita& ricerchiamo un responsabile amministrativo e finanza. Il candidato ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo economico& ha maturato almeno 5 anni di esperienza in analoga mansione& ha padronanza della lingua Inglese& possiede una conoscenza approfondita dei principali pacchetti SW contabile e di B.

  • I. La risorsa deve avere acquisito competenze significative nella gestione finanziaria di aziende strutturate& nella predisposizione di bilanci& budgeting e reporting;
  • è abituato a rapportarsi con la direzione generale e consigli di amministrazione& per la definizione di strategie finanziarie e nella gestione del sistema di governo economico& fiscale e finanziario.

    Completano il profilo conoscenza di controllo di gestione ed esperienza nella gestione di risorse. Si richiedono infine spiccate doti di leadership e team bulding& autonomia e problem solving e forte orientamento al risultato.

    Elemento preferenziale saranno l'aver maturato esperienza in realtà partecipate da fondi e / o in società di revisione / studi di commercialisti.

    La risorsa sarà inserita in una azienda in forte crescita& dovrà affiancare la direzione nella gestione dell'azienda& contribuendo ad implementare nuovi strumenti di gestione e monitoraggio& confrontandosi con un fondo di private equity.

    Si offre contesto dinamico ed in crescita& con la possibilità di partecipare a nuovi progetti di acquisizione.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura