Manutentore elettrico
Bayer AG
Segrate, Italy
5 gg fa

Bayer è un Gruppo globale con competenze chiave nei settori Salute e Agricoltur. In qualità di azienda basata sull’innovazione, Bayer guida la ricerca verso settori con grandi potenzialità.

I prodotti e i servizi sono pensati per il benessere delle persone eper migliorare la qualità della loro vita. In Bayer hai la possibilità di condividere una cultura guidata dalla passione per l’innovazione e, con le tue idee e le tue soluzioni, lasciare un segno tangibile.

LE TUE ATTIVITÀ E LE TUE RESPONSABILITÀ

Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l. ricerca una risorsa da inserire all’interno della funzione PCT - Process Control Tecnique (Automazione ed impiantistica di processo) presso lo stabilimento produttivo di Segrate (Milano).

Le attività principali di cui si occuperà la persona saranno :

  • Analisi / soluzione di guasti elettrici su impianti di produzione e sistemi di automazione (PLC e SCADA)
  • Modifica di software PLC e SCADA per l’automazione di macchine di packaging e di processo farmaceutico.
  • Analisi / soluzioni di guasti su apparecchiature elettroniche per la gestione qualità (principalmente sistemi di visione e sistemi di scrittura Laser ed Ink Jet e sistemi di serializzazione).
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature di produzione ed utilities di stabilimento.
  • IL TUO PROFILO

  • Il candidato ideale avrà conseguito un diploma di perito elettrotecnico / elettronico / meccatronico-Esperienza di almeno 10 anni maturata all’interno di strutture industriali appartenenti al settore farmaceutico, cosmetico o alimentare;
  • Conoscenze dei pacchetti di programmazione PLC Siemens Step 7 (opzionale TIA Portal);-Conoscenze dei pacchetti di programmazione HMI Siemens (WinCC, ProTools, TIA Portal);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;-Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente interno nonché una forte capacità collaborativa volta al lavoro in team;
  • Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza di base del sistema di programmazione PLC Elau e delle reti / protocolli di comunicazione industriale (Ethernet, Profibus, Siemens H1 etc).
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura