OPERATION MANAGER (Friuli Venezia Giulia)
Cubo
Trieste
11 gg fa

L'AZIENDA : Storica e consolidata Società leader nel mercato internazionale di apparecchi elettromeccanici e controllata da un primario Gruppo Industriale Italiano Quotato.

Sede di lavoro : Friuli Venezia Giulia.

LA POSIZIONE : Avrà l'obiettivo di ottimizzare la gestione del Flusso Logistico, al fine di incrementarne l’efficienza e ridurre i tempi di risposta alle esigenze del mercato.

Sarà suo compito la gestione delle Funzioni : Lavorazioni Meccaniche, Montaggi, Pianificazione, Materiali / Acquisti, Ingegneria della Produzione / Manutenzione, impiegando al meglio le Risorse Tecniche ed Umane.

IL CANDIDATO IDEALE : Possiede una Cultura ad indirizzo Tecnico, preferibilmente Meccanica, un'età attorno ai 35-40 anni, una solida esperienza maturata in posizione di Responsabilità Operativa presso Aziende Meccaniche con produzioni di media serie e / o lotti e che adottino modelli basati sulla filosofia Lean Production.

E’ richiesta la conoscenza della Lingua Inglese.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura