Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione
MAW Men at Work
TREVISO ,TV
17 gg fa

Cerchiamo ADDETTO / A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, per azienda in provincia di Treviso. La risorsa deve aver maturato precedente esperienza nella mansione, dovrà collaborare con l’ RSPP esterno, con il Resp.

Qualità e Ambiente nonché con la Direzione Tecnica. Svolgerà attività legate alla prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori, soprattutto in produzione, e quindi :

  • si assicurarà che venga rispettata la normativa vigente in materia di sicurezza
  • gestirà le scadenze relative alla formazione obbligatoria e programma quella necessaria per eventuali cambi mansione
  • si dovrà interfacciare con il medico competente per l’organizzazione delle visite mediche (nuovi assunti, scadenze e rinnovi)
  • dovrà occuparsi della stesura delle necessarie procedure di sicurezza in gestione contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni, scadenziario) ed inserimento delle presenze a gestionale, preferibilmente Zucchetti.
  • Orario di lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Offerta per ambo i sessi L. 903 / 77 -

    MAW Man at Work Agenzia per il Lavoro s.p.a - Aut. Min. 29 / 11 / 04 Prot.n. 1131 - Privacy su www.maw.it

    Requisiti

    Titolo di studio : LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura