ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI
Gi Group
Vicenza
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca, per strutturata azienda che opera nel settore della raccolta, un ADDETTO / A UFFICIO GARE E APPALTI.Si richiede diploma di maturità o laurea in giurisprudenza o equipollenti, esperienza almeno triennale nel ruolo e comprovata esperienza in materia di contrattualistica pubblica.

  • La risorsa si occuperà di : - espletamento delle procedure di gara per l'acquisizione di servizi, delle forniture per la realizzazione delle opere;
  • monitoraggio delle attività del servizio secondo gli standard previsti dal sistema qualità aziendaleInquadramento previsto : Impiegato -
  • area tecnica amministrativaOrario di lavoro : full time - 38 ore settimanaliSede di lavoro : SchioDurata della missione : 9 mesi circaTipologia di inserimento : contratto di somministrazione a tempo determinato Per candidarsi inviare cv a schio.

    rovereto gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura