INTERPRETE MADRELINGUA BIRMANIA
EUROPE3000 SRL
Bergamo, Italy
3 gg fa

Il lavoro sarà semplice e dinamico da svolgere in piena autonomia e coinvolgerà studenti Universitari di Istituti e Scuole Alberghiere.

Agenzia di ricerca e selezione risorse umane in Bergamo, specializzata nel settore turistico-alberghiero, ricerca ragazze o donne madrelingua BIRMANA-

MYANMAR, da inserire nel proprio organico per una collaborazione-lavoro come INTERPRETE FREE-LANCE È gradita la residenza in provincia di Bergamo.

E' una occupazione semplice e dinamica da svolgere in piena autonomia, la persona incaricata coinvolgerà studenti Universitari, studenti Istituti settore turistico e Scuole Alberghiere statali e private.

Si fa presente che la gestione dell’orario di lavoro è a completa discrezione propria sulla base degli orari di apertura dell’ufficio ma specialmente riferito al tempo che vi si vuole dedicare.

Ciò vuol dire che si è autonomi e padroni di se stessi. Informazioni più dettagliate verranno date direttamente in sede di colloquio.

NO lavoro porta a porta. Se interessati, inviare il proprio curriculum in formato europeo, aggiornato e completo (foto personale, tutti i dati anagrafici, esperienze dettagliate, conoscenze linguistiche, istruzione) a : candidati europe3000.

it www.europe3000.it E' obbligo indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura