Addetto servizio Rischi Operativi M/F
Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Parma
18 gg fa

Entità

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole opera in Italia, 2 mercato domestico di Crédit Agricole, presente nel paese con diverse linee di business : Retail Banking, Credito al Consumo, Corporate e Investment Banking, Asset Management, Assicurazione e Private Banking.

Il Gruppo Cariparma CA è il 2 gruppo bancario estero in Italia ed il 7 player per masse amministrate, con 1.700.000 clienti e oltre 8.

000 collaboratori. Presente sul territorio nazionale con le banche Cariparma, FriulAdria e Carispezia, il Gruppo annovera anche CA Leasing Italia e CA Group Solutions, quest'ultima nata per erogare servizi alle società del Gruppo.

Nel 2013 ha rinnovato il proprio modello di servizio con il nuovo concept di filiale AgenziaPerTe, caratterizzato da innovazione tecnologica e centralità del cliente.

Il Gruppo Cariparma CA ha l'ambizione di diventare banca di riferimento per il digital.

Funzione aziendale

Risk Management / Controlli permanenti

Mission del ruolo

La risorsa verrà affiancata da personale esperto nell'attività di controllo e manutenzione dei dispositivi per la gestione della raccolta delle perdite negli aspetti ordinari e progettuali.

Area geografica

Europa, Italia, Emilia - Romagna, Parma

Criteri candidato

Livello minimo richiesto d'istruzione

Formazione richiesta

Economia indirizzo Risk Management / Ingegneria Gestionale

Livello minimo richiesto di esperienza

Tipo di esperienza

Nessuna esperienza pregressa richiesta

Competenze tecniche

  • Pacchetto Office (Excell e Powerpoint);
  • Gradita conoscenza di SAS.
  • Inglese e / o Francese B1

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
    Continua
    Modulo di candidatura