Technical Property Manager
Page Personnel
Milano,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa sarà responsabile del controllo delle attivitù contrattuali e si occuperà di avere una visione completa del patrimonio immobiliare e degli obiettivi dei clienti istituzionali della società, nonchè di coordinare le fasi complesse dei servizi offerti.

Nello specifico di ocuperà di : - gestione degli immobili di fondi immobiliari (immobili industriali, uffici, residenziale, negozi, centri commerciali, ecc.

  • supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici svolte da società esterne e da personale interno (Monitoring);
  • organizzazione e coordinamento dei lavori di riqualificazione, recupero edilizio e cantieri edili; - pianificazione e realizzazione di progetti per attività di adeguamento normativo e edilizio;
  • gestione della documentazione tecnica relativa alla sicurezza e agli adempimenti di legge; - interfaccia con diversi uffici per realizzazione gare d'appalto;
  • monitoraggio dei costi delle attività di manutenzione, degli appaltatori e dei professionisti. si occuperà inoltre di Property management : gestione degli aspetti tecnici e amministrativi degli immobili per conto della proprietà e predisposizione della reportistica.
  • Opportunità nel settore Real EstateReali opportunità di crescitaIl candidato ideale possiede una formazione tecnica, conoscenza della materia urbanistica, edilizia e catastale e un'esperienza di almeno due anni nel ruolo.

    Società del settore Real EstateOttima opportunità di carriera.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura