INSTALLATORE/MANUTENTORE INDUSTRIALE
WORK ON TIME SPA
Torino, IT
14h fa
source : InfoJobs

WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente un INSTALLATORE / MANUTENTORE INDUSTRIALE.

La risorsa selezionata dovrà occuparsi di installare in autonomia impianti antintrusione, impianti TVCC e di rilevazione incendi.

  • Requisiti richiesti : - Conoscenza di impianti di rilevazione incendi; - Conoscenza di impianti controllo accessi; - Conoscenza di impianti antintrusione;
  • Conoscenza impianti TVCC; - Esperienza consolidata nella mansione di almeno 8 anni maturata in realtà strutturate. Inoltre la risorsa dovrà installare in autonomia partendo da documentazione progettuale (schemi, planimetrie e manuali);
  • realizzazione vie cavi (canaline e tubazioni); posa dei cavi elettrici di alimentazione e segnale, collegamento impianti, messa in servizio e collaudo;
  • manutenzione ordinaria. La risorsa che stiamo ricercando dovrà essere motivata, propositiva e predisposta al lavro di squadra.

    Contratto di lavoro : Inserimento diretto con l'azienda. Luogo di lavoro : Torino (TO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.

    198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215 / 03 e D.Lgs 216 / 03

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura