HR MANAGER – Rif. HRM/VE
Dotto ReSearch
Friuli Venezia Giulia, Italia
2 gg fa
source : trovolavoro

Per un’importante multinazionale di grandissime dimensioni, leader di settore nei mercati mondiali ed in forte crescita, ricerchiamo HR MANAGER Rif.

HRM / VE Riportando all’HR Director di Gruppo, avrà la responsabilità di tutte le attività tipiche del ruolo : relazioni industriali e sindacali, gestione del personale, selezione, formazione, sviluppo e compensation, interfacciandosi con i relativi HR Specialist.

Il contesto dinamico ed internazionale richiede un forte orientamento ai risultati, al lavoro in team e l’abitudine ad operare in contesti multinazionali organizzativamente complessi.

Requisiti : laurea, esperienza di oltre 10 anni in ruoli analoghi in contesti industriali multinazionali strutturati, inglese fluente.

Sede di lavoro : Nord Est Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (come da nostra Informativa art.

13 GDPR 679 / 2016). La normativa sulla privacy è consultabile in (cliccare sul bottone "Candidati ora").

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura