HELP DESK 1 LIVELLO
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Venezia, IT
4 gg fa
source : Monster

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona per propria azienda cliente, leader nella fornitura di servizi informatici alle imprese, un / a addetto / a help desk 1 livello per supportare i clienti nella risoluzione delle problematiche software e degli impianti POS.

Requisiti richiesti : - dipoma / laurea in informatica o esperienza come sistemista - conoscenza INGLESE livello B1 / B2 Luogo di lavoro : Mestre (VE) Orario di lavoro : full time con i seguenti orari : e Previsto iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, scopo assunzione.

Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave - Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26 / 11 / 2004 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.

679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento n. 679 del 2016)".

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura