Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Area Bergamo (BG)
Unieuro
Bergamo, Italy
5 gg fa

Per i nostri punti vendita presenti nella provincia di Bergamo, ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (L.

68 / 99) da inserire nel ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell’allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro.

  • Desideriamo incontrare persone : fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving;
  • energiche e determinate. Si offrono contratti part-time (verticali e orizzontali) e full-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

    Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68 / 99). La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura