ADDETTO SALDATURA ROBOTIZZA
Gi Group
Bologna
34 gg fa

La specializzazione Technical di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per importante azienda cliente : ADDETTO IMPIANTI DI SALDATURA ROBOTIZZATALa risorsa verrà affiancata nell'attività di conduzione impianti robotizzati di Saldatura, nella loro Programmazione e nell'utilizzo di macchine utensili tradizionali (torni, trapano, troncatrice, saldatura manuale).

Requisiti : - diploma di perito meccanico o cogegnatore meccanico- preferibile esperienza nell'utilizzo di gru a bandiera, carroponte e carrello elevatore.

Disponibilità a lavorare a turni, non notturni.Luogo di lavoro : San Giovanni in PersicetoInserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione.

I candidati interessati possono mandare il cv all'indirizzo mail : hirevo.technical.bologna gigroup.com ,specificando nell'oggetto la mansione indicata nell'annuncio.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura