MANUTENTORE MECCANICO
Gi Group
Paderno Franciacorta, LOM, IT
5 gg fa
source : Monster

FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL BRESCIAMANTOVA La specializzazione Mechanical di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut.

Min. 26 / 11 / 04 Prot. N 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica un / una

MANUTENTORE MECCANICO

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di macchine tessili manuali, gestendo il corretto funzionamento delle stesse e sostituendo pezzi logori o guasti.

Si richiedono :

Diploma o qualifica a indirizzo meccanico Esperienza maturata nel settore tessileBuona conoscenza degli strumenti meccaniciOttima manualità e precisioneBuone doti organizzative, comunicative e di leadershipFlessibilità oraria.

Si offre :

Contratto : inserimento scopo assunzione per potenziamento organicoRetribuzione : livello e inquadramento commisurati in base all’esperienzaZona di lavoro : Passirano (BS)Orario : full time

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198 / 2006. I candidati ambosessi ( n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo :

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura