Stage Laureandi/Neolaureati Area Economico/Gestionale
FINCANTIERI S.p.A
Genova
4 gg fa

Job Description

Per le sedi Fincantieri di Trieste e Genova stiamo ricercando laureandi e / o neolaureati in economia, finanza e ingegneria gestionale.

I candidati parteciperanno a un programma di job rotation volto a far maturare un’esperienza nelle diverse funzione dell’area CFO (Amministrazione, Finanza, Controllo e Capital Management) e Project Management Team (Cost Controlling, Planning) e a costituire un pool di talenti che possano intraprendere un percorso di crescita all’interno del Gruppo Fincantieri sia in Italia che all’estero.

Lo stage è rivolto anche a studenti del secondo anno della laurea magistrale che desiderano sviluppare un progetto di tesi in Azienda.

I candidati saranno selezionati attraverso un assessment center di gruppo che si svolgerà presso la sede Corporate di Fincantieri, a Trieste.

Requisiti

  • Titoli di Studio : Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale con votazione minima di 105 / 110 (conseguita da non più di 12 mesi) oppure studenti al secondo anno della laurea magistrale con una media superiore a 27 / 30.
  • Lingue Straniere : ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (è un requisito indispensabile).
  • Completano il profilo forti competenze di analisi e di programmazione e pianificazione, buone doti relazionali, propensione al lavoro in team, forte motivazione e determinazione al raggiungimento dei risultati.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura