OPERATORI CALL CENTER INBOUND BANCARIO PT20 - MILANO
Etjca S.p.a.
MILANO, Italy
8h fa

Etjca Agenzia per il lavoro spa Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di MILANO :

Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office in ambito BANCARIO / ASSICURATIVO, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO.

Si offre :

  • Iniziale corso di formazione da remoto in partenza 04 / 05 / 2021 necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela;
  • Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria;
  • Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe;
  • Retribuzione lorda mensile : CCNL AUSILIARI ANPIT livello D2
  • ORARI : lun-ven : 08.30 - 20.00; (SU TURNI)
  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :

  • Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
  • Disponibilità immediata
  • Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti in ambito BANCARIO / FINANZIARIO;
  • Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali
  • Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
  • Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
  • E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.

    Sede di lavoro : MILANO ZONA MACIACHINI

    NECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 20H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA

    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

    it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

    N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

    Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :

  • Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
  • Disponibilità immediata
  • Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti in ambito BANCARIO / FINANZIARIO;
  • Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali
  • Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
  • Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
  • E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura