Tecnico di Laboratorio R&D - sistemi elettromeccanici - Rosate
Page Personnel
Milano,IT
1 gg fa
source : la Repubblica

Il candidato si occuperà dell'assemblaggio di prototipi e si occuperà anche della parte di test di prodotto, prove di laboratorio, di verifica delle prestazioni e funzionalità del prodotto stesso.

Si occuperà inoltre della progettazione, nella realizzazione e costruzione di sistemi automatizzati, nella definizione degli schemi elettrici, nella scelta della componentistica elettronica ed elettromeccanica e nella programmazione delle unità di controllo, come schede elettroniche a microprocessore e PLC.

Progettazione di componenti Ruolo dinamicoIl candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti : diploma di perito meccatronico o laurea triennale in Ingegneria dell'automazione industriale, ingegneria elettrica o elettronicaconoscenza di base di PLC e schede elettroniche a microprocessoreconoscenza di base dei principi di automazione e fluidodinamicautilizzo di strumenti quali multimetro od oscilloscopiolettura di schemi elettrici e conoscenza di cablaggiolingua inglese livello A2 / B1 Il cliente è una realtà strutturata e presente da più di 15 anni nel campo della progettazione e nello sviluppo di sistemi industriali innovativi.

Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto diretto con azienda a tempo indeterminato, RAL e livello commisurato all'esperienza del candidato.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura