ADDETTO CALL CENTER A PERUGIA
R.M. Servizi Srl
Italia/Umbria/Perugia
4 gg fa

OGGETTO : RM SERVIZI SRL ASSUME OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND A PERUGIA Chi Cerchiamo Azienda in espansione nel settore della promozione dei servizi telefonici ed energia, per ampliamento del proprio organico, ricerca operatrici / operatori telefonici per la sede di Perugia.

I candidati si occuperanno di fissare appuntamenti con Clienti del mercato aziendale. Si richiedono buone doti comunicative, capacità nell’utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad una azienda in espansione.

È gradita precedente esperienza nel settore Telemarketing e massima serietà. Offriamo : Fisso mensile sempre garantito con paga oraria più importante Variabile al raggiungimento degli obiettivi concordati.

Ambiente lavorativo sereno e dinamico, con un inserimento guidato e formazione all'interno del team. Possibilità di lavorare part-time o full time.

Orari di ufficio : 09 : 00-13 : 00 14 : 30-17 : 30. Valuteremo solo le candidature rilevanti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura