Assistenza clienti
EDERA9
Savona, IT
6 gg fa

EDERA9

Per azienda operante nel settore delle consegne e dei trasporti, ricerchiamo un assistente alla clientela, che si occupi dello smistamento degli ordini on line e delle comunicazioni con il reparto consegne ed il reparto logistica per la preparazione delle spedizioni.

La risorsa è chiamata anche alla gestione dei reclami e del punto informazioni.

La figura che cerchiamo possiede :

  • disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì,
  • precisione ed organizzazione,
  • competenze comunicative ed informatiche,
  • ottime capacità di lavorare in team.
  • Per candidarsi inviare CV aggiornato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura