ANALISTA FUNZIONALE SAP FI
Scai Spa
Milano, IT
11 gg fa
source : Monster

Analista funzionale SAP FI SCAI FAST, società del GRUPPO SCAI, specializzata nella consulenza aziendale informatica, per ampliamento staff della sede di Milano, ricerca un Analista Funzionale per l’implementazione di progetti SAP modulo FI.

E’ richiesta una pregressa esperienza di almeno 2 anni su progetti SAP. La risorsa ricoprirà un ruolo di responsabilità collaborando con un team internazionale, pertanto è necessaria una spiccata padronanza della lingua inglese.

  • Altri Requisiti richiesti : ottime capacità comunicative e relazionali; ottime capacità analitiche e di problem solving;
  • proattività; buone capacità di adattamento, di lavorare sotto stress e di rispettare le scadenze prefissate; attitudine al team working;
  • disponibilità alle trasferte; Tipologia di contratto : CCNL Commercio, Tempo Indeterminato. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.

    Orario di lavoro : Full Time. Sede di lavoro : Milano. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903 / 77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art.

    13 della D. Lgs. 196 / 2003, ai sensi dell’art. 23 della legge. Gruppo Scai, è una società per la consulenza informatica, nata nel 1973 con sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia, realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di produzione.

    In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale, con oltre 1200 persone in organico.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura