PROJECT MANAGER
RIGI S.a.s.
Reggio Emilia, Emilia Romagna, Italia
5 gg fa
source : Trovolavoro

La nostra Cliente appartiene a un Gruppo ed è specializzata nella realizzazione di prodotti / impianti per il settore oil & gas e marino.

Necessita potenziare la propria Direzione Operations con un professionista a cui affidare la gestione ed il coordinamento delle commesse.

Il candidato dovrà fungere da link tra Azienda e Cliente, supervisionando l'esecuzione delle attività e l'avanzamento lavori nel rispetto delle tempistiche concordate.

Desideriamo entrare in contatto con profili di formazione universitaria tecnica, preferibilmente ingegneria meccanica-meccatronica-elettronica, con anche breve, ma significativa, esperienza in attività similari.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Capacità di operare in team e gestire gruppi di lavoro, di individuare le priorità e operare in modo organizzato ne completano il profilo.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura