Tecnico di laboratorio - R&D junior
Manpower
Modena, Italy
4 gg fa

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di TECNICO DI LABORATORIO R&D JUNIOR

La risorsa, inserita in team, si occuperà di contribuire alla definizione degli obiettivi di prodotto (prestazioni, qualità, costi e tempi di sviluppo).

In particolare, sviluppo nuovi prodotti, adeguamento prodotti esistenti, analisi materie prime, gestione sistema qualità, definizione caratteristiche critiche del prodotto e dei componenti e di garantire la corretta attività del laboratorio, nel rispetto delle specifiche e degli obiettivi prestabiliti dal Responsabile Tecnico.

Il / la candidato / a ideale ha conseguito Laurea in Ingegneria Chimica o dei materiali / scienze dei materiali / geologia ed ha un'ottima conoscenza della lugua inglese (B2).

è requisito indispensabile la conoscenza di almeno uno tra i seguenti strumenti : XRD, analisi termica TG DTA, calorimetria, reometria.

Zona di lavoro : Modena

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura