System Administrator
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Michael Page

Ruolo di System Administrator e di collante fra le necessità dei clienti a livello di installazione e manutenzione e il team di Service e sviluppo.

Dettagli sul cliente Software House Italiana nata più di 10 anni fa con HQ a Milano e diverse sedi all'estero fra cui (USA e Germania).

  • L'azienda si occupa di sicurezza del dato, informazioni sensibili e riservate. Descrizione Ii Sistemista, a riporto del CTO, si occuperà dell'installazione, configurazione e gestione di sistemi e reti informatiche;
  • effettuerà troubleshooting sistemistico delle problematiche del cliente; gestirà la relazione con il cliente in termini di raccolta dei bisogni.

  • Profilo del Candidato diploma di maturità o Laurea, preferibilmente in discipline tecniche; esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni;
  • conoscenza dei sistemi operativi Windows, Active Directory, VMware, reti LAN / WAN, router e firewall, database SQL e gestione di server in modalità cluster HA;
  • ottima conoscenza della lingua Inglese. completano il profilo un'attitudine al problem-solving ed un forte orientamento alla qualità dei progetti e dei servizi erogati.

    offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera in un contesto altamente tecnologico.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura