Direttore Sanitario Rsa Pubblica
ADECCO ITALIA SPA
Trento, Trentino Alto Adige, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

La divisione Lifescience del Gruppo Adecco sta selezionando per azienda pubblica di servizi alla persona con sede a Trento : Direttore Sanitario Medico La figura che stiamo ricercando è un medico che verrà inserito all'interno di un Rsa pubblica molto conosciuta ed apprezzata a Trento, la quale ospita più di 180 pazienti geriatrici non autosufficienti, assistiti da personale sanitario dedicato, altamente professionale ed in grado di garantire un percorso terapeutico individuale ed un assistenza a 360 gradi.

La struttura si caratterizza per un lavoro di equipe, basato sulla sinergia delle diverse professionalità sanitarie : Oss, infermieri, medici, fisioterapisti, che operano nel rispetto di valori quali la responsabilità professionale e la valorizzazione del benessere degli ospiti.

Il Direttore Sanitario avrà la responsabilità e la gestione delle seguenti funzioni :

  • direzione sanitaria della struttura e coordinamento dei medici che svolgono funzioni di diagnosi e cura all'interno dell' RSA e dell'attività del personale infermieristico e di riabilitazione;
  • collaborazione nelle attività di organizzazione della vita comunitaria, ammissione ed inserimento degli ospiti, coordinamento dei piani di intervento individuali, controllo di qualità della cura e dell'assistenza in generale;
  • adozione, controllo e vigilanza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza secondo le norme vigenti;
  • approvvigionamento dei farmaci forniti direttamente dall'Azienda Sanitaria e vigilanza sulla loro utilizzazione;
  • raccordo con l'Azienda Sanitaria e con il medico coordinatore del distretto;
  • raccordo con i medici specialisti che forniscono consulenza alla RSA;
  • ogni altro adempimento connesso alla gestione sanitaria della struttura
  • partecipare all'attività di informazione, formazione e consulenza nei confronti dei familiari degli ospiti. Requisiti : -Esperienza pluriennale preferibilmente come Medico in contesti geriatrici -Disponibilità ad una collaborazione sulla base di 30h settimanali - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici -Ottime doti relazionali e gestionali Si offre : -Collaborazione a lungo termine in regime di libera professione con retribuzione di sicuro interesse -Supporto e formazione costante Si valutano candidature che necessitano di trasferimento con facilitazioni di alloggio nei pressi della struttura.
  • Data inizio prevista : 01 / 06 / 2021 Categoria Professionale : Medico Città : Trento (Trento) Disponibilità oraria : Totale disponibilità I candidati ambosessi (L.

    903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura