MAGAZZINIERE SETTORE GDO - CATEGORIE PROTETTE
ETJCA S.P.A.
Verona, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68 / 99. Per importante realtà della GDO, ricerchiamo un MAGAZZINIERE iscritto alle liste delle categorie protette L.

68 / 99. La risorsa si occuperà delle attività di carico e scarico, ricevimento merci in ingresso e preparazione spedizioni ed opererà presso la relativa sede logistica, situata nella zona est di Verona.

Nell'esercizio delle sue mansioni dovrà utilizzare il transpallet elettrico e costituisce requisito indispensabile disporre del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori.

Si tratta di un'opportunità lavorativa con prospettiva di assunzione diretta e continuativa da parte dell'azienda, a seguito di un primo periodo con contratto in somministrazione.

ORARIO DI LAVORO Si prevede un impiego part-time di 24 ore settimanali, su sei giorni (lunedì-sabato), con turno 8.00-12.

00, oppure, 14.00-18.00. La ricerca è seguita dalla filiale di Storo (TN). Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.

903 / 77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679 / 2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura