PERITO AUTOVETTURE
Manpower
Reggio nell'Emilia, Italy
4 gg fa

Descrizione

Brumbrum S.p.A. è uno startup in forte crescita, il primo rivenditore diretto di auto online in Italia.

L'obiettivo di Brumbrum è quello di rivoluzionare il mercato dell'auto offrendo un'esperienza d'acquisto innovativa, semplice, pratica e a prezzi competitivi.

Ogni auto è sottoposta ad un test di 200 punti che comprende tutte le componenti meccaniche, di carrozzeria ed elettroniche.

La valutazione della parte tecnica viene effettuata da professionisti di settore con l'ausilio di strumentazione altamente tecnologica.

La missione di Brumbrum La costante ricerca di giovani talenti tecnici e professionisti appassionati, innovativi, con forte propensione a contribuire alla crescita della propria azienda.

Sei pronto per scalare nuove sfide professionali Brumbrum è la carriera giusta per te, fidati

Per il nuovo centro ripristini di Reggio Emilia, ricerchiamo più risorse da inserire con il ruolo di perito di autovetture.

La persona si occuperà di verificare e analizzare le componenti meccaniche delle autovetture, effettuerà test drive e farà valutazioni e stime sui danni e imprecisioni di carrozzeria.

Si offre inserimento diretto in azienda, il livello e la retribuzione saranno determinati sulla base delle esperienze maturate.

L'ambiente di lavoro, giovane e dinamico, offirà possibilità di carriera, corsi di formazione e opportunità di crescita professionale.

Il candidato deve aver avuto esperienze professionali pregresse nel ruolo, o formazione scolastica nell'ambito della meccanica e / o della carrozzeria.

Sono richieste capacità di interfacciarsi con PC e smartphone, attitudine al lavoro in gruppo.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura