Project Manager Construction
Randstad Group Italia spa
Perugia, Italy
2 gg fa

Per il nostro dipartimento Real Estate stiamo cercando un Project Manager Construction, che si occuperà di garantire le attività necessarie alla corretta gestione degli immobili a servizio dei business e della Sede Centrale.

  • Riportando al Real Estate Manager, la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività, operando nel rispetto delle policy, procedure e istruzioni operative aziendali : Gestione aperture nuove Filiali e chiusure -Coordinamento della commessa e dei soggetti incaricati (professionisti ed imprese);
  • Coordinamento delle attività per allestimenti, migliorie, e manutenzioni; -Coordinamento delle attività per la chiusura di Filiali e restituzione dell’immobile alla proprietà;
  • Sopralluoghi nei cantieri e nelle Filiali, anche con brevi trasferte. Gestione degli immobili -Analisi dei costi relativi alla gestione degli immobili e produzione di reportistica;
  • Coordinamento e supervisione della progettazione Filiali, verificando che venga fatta in chiave propedeutica alla successiva manutenzione ordinaria e programmata degli immobili;
  • Gestione di tutte le attività legate al mantenimento e sviluppo degli immobili, in conformità ai processi della contabilità fornitori, per quanto riguarda la gestione degli ordini, consuntivi e fatturazione;
  • Gestione dei fornitori -Valutazione delle performance dei fornitori; -Fidelizzazione dei fornitori esistenti; -Ricerca e valutazione di eventuali nuovi fornitori.

  • Verifica dei contratti di appalto. Completano il profilo : -laurea in discipline affini all'attività; -dimestichezza nell'utilizzo di Autocad e di Microsoft Excel;
  • conoscenza dei componenti impiantistici, visure catastali, planimetrie e documentazione urbanistica di primo livello; -esperienza tecnica in ruolo analogo e gradita formazione professionale in materia di Sicurezza e Ambiente e conoscenza delle relative normative;
  • disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale; -capacità di saper dialogare con differenti interlocutori interni (ICT, Acquisti, Legal, Finance, H&S) ed esterni (fornitori, amministrazioni comunali,etc);
  • approccio metodico, organizzato e pragmatico; Sede di lavoro : Milano con trasferte sul territorio nazionale;
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