ADDETTO IMPORT/EXPORT
In Job S.p.A.
Altedo, Italia
9 gg fa

Mansioni

  • Gestione e inserimento ordini Clienti italiani ed esteri
  • Controllo e archiviazione fatture di vendita e di acquisto
  • Organizzazione dei trasporti e delle spedizioni nazionali e internazionali
  • Requisiti

  • Pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente in realtà produttive
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua
  • Disponibilità a presiedere fiere in Italia e all'estero
  • Caratteristiche dell'offerta

  • Inserimento diretto in Azienda
  • Inquadramento e retribuzione da definire sulla base dell'esperienza professionale maturata
  • Luogo di lavoro : Provincia Nord di Bologna
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura