Impiegato tecnico gestione cantieri e commesse
OPENJOBMETIS SPA
Trieste, IT
1 gg fa
source : ialweb

Per importante impresa di costruzioni stiamo cercando un impiegato tecnico che si occupi di gestione cantieri, redazione di gare d'appalto pubbliche ed elaborazione offerte per lavori privati.

Vengono richiesti diploma di geometra o perito edile, capacità di gestione in autonomia della contabilità di cantiere, dei rapporti con la direzione lavori e con i subappaltatori, oltre che di coordinamento delle squadre di lavoro.

Completano il profilo una buona esperienza nella gestione di acquisti e fornitori, nella redazione di preventivi e la disponibilità al lavoro straordinario qualora la tipologia di commessa lo renda necessario.

L’offerta prevede un primo periodo di assunzione a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.

Lgs. 198 / 2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.

Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili.

I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa.

I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.

it. Autorizzazione Ministeriale : Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26 / 11 / 2004 .

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura