Partner Manager
Quandoo
Florence, Italy
1 gg fa

Descrizione dell'azienda

Fondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17.

000 partner e con oltre 200 milioni di coperti generati.

Ai ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni on line ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti.

La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di potere prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.

Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi.

La diversità culturale è ciò in cui crediamo. Con uffici e dipendenti che gestiscono in prima persona 11 mercati diversi, per noi inclusione e collaborazione sono i due valori più importanti.

Per questo motivo, abbiamo creato un luogo in cui ogni Quandoorian possa condividere la propria esperienza e crescere professionalmente.

Per rafforzare il team Customer Success in Italia, stiamo cercando una risorsa gestire le relazioni con i ristoranti partner presenti sul territorio.

Descrizione del lavoro

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, ha ottime capacità organizzative e di relazione. E' una persona determinata e ambiziosa che sa lavorare per obiettivi e ama raggiungerli e superarli.

In quanto responsabile della gestione delle relazioni con i partner di un’area geografica specifica, farai riferimento al Team Leader del tuo territorio.

Ti verrà assegnato l’incarico di :

  • Organizzare la tua agenda in maniera proattiva fissando appuntamenti su field e inside con proprietari di ristoranti.
  • Le tue principali attività saranno chiamate e appuntamenti da te prefissati
  • Fornire assistenza sul prodotto
  • Consolidamento delle relazioni con i ristoranti.
  • Identificare i bisogni dei ristoranti partner, definendo priorità e collaborando con gli altri dipartimenti.
  • Recupero crediti.
  • Qualifiche

  • Esperienza in vendita o di partner management sul campo per le PMI
  • Ambizione di crescere insieme al nostro team, orientando le attività al raggiungimento del proprio target.
  • Eccellente organizzazione, ottima attitudine al problem solving, capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
  • Passione, entusiasmo, curiosità e voglia di imparare.
  • Automunito.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di Microsoft Office.
  • Rappresentano requisiti preferenziali :
  • Avere avuto esperienze di lavoro nei seguenti settori : digital, e-commerce, ristorazione e hotellerie.
  • Abilità nell’utilizzo di Salesforce
  • Ulteriori informazioni

  • Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione
  • Incentivante bonus mensile a raggiungimento target
  • Rimborso spese
  • Contesto internazionale giovane e dinamico in cui divertirsi e fare carriera
  • Piano di crescita professionale in una multinazionale leader nel mondo
  • Training in aula e sul campo
  • Formazione costante per migliorare le proprie competenze e rafforzare le proprie abilità
  • Strumenti di lavoro aziendali : CRM (Salesforce), IPhone, tablet e PC
  • Cultura aziendale basata sulla performance
  • Se sei una persona con un' eccellente organizzazione e una spiccata capacità di problem solving, se hai ambizione e sei determinato a crescere in un'azienda leader nel mondo, questo è il posto giusto per te!
  • Mi Interessa

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