QC - Responsabile Sviluppo Progetti Speciali - Como
Page Personnel
Como, IT
3 gg fa

Il nostro cliente

Azienda del settore Metalmeccanico

La figura ricercata

Il candidato ideale si occuperà di gestire la commessa e il processo produttivo per conseguire gli obiettivi di qualità, costi e tempi.

Inserito all'interno di un gruppo di lavoro si interfaccierà con le funzioni aziendali deputate alla progettazione e alla produzione e gestirà i fornitori esterni di particolari produttivi o di fasi di lavorazione produttiva e sovraintenderà i processi applicando un approccio di miglioramento continuo.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche : - Laurea in Ingegneria Meccanica;- Conoscenza del disegno meccanico e dei principali software- Conoscenza delle tecnologie produttive di lavorazione meccanica e di assemblaggio- Competenze organizzative e metodologiche per la pianificazione delle fasi produttiveSi richiede un approccio al miglioramento continuo e una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura