Operatore logistico
Mondo Convenienza
Galatina, Lecce, Italia
3 gg fa
  • Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'
  • arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'
  • arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

    E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.

  • Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'
  • Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale.

    Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

    Cerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di Galatina (LE), con il ruolo di Operatore logistico.

    L’Operatore Logistico MC riveste un ruolo che è in grado di fornire al Capodeposito l’adeguato supporto per tutte le attività di governo dell’impianto.

    Le attività specifiche si dividono in tre ambiti principali

  • Coordinamento operativo tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto
  • Gestione rientri e anomalie il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie
  • Gestione documentale / amministrativa carico merci e valorizzazione, piani di consegna, emissioni documenti di trasporto / consegna, emissione bolle e fatture, supervisione al processo di gestione del versamento valori, archiviazione documenti, reportistica
  • Le attività di competenza sono distribuite in tutto l’arco di apertura dell’impianto; in funzione della pianificazione dei turni decisa dal Capodeposito, l’O.

    L. si occuperà a rotazione delle attività appartenenti ai suddetti ambiti, alternandosi con i colleghi di omologo ruolo.

    Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio / grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata- che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.

    È previsto un contratto a tempo determinato con l'obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.

    Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6 : 00 alle 20 : 30 dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura