Responsabile Ufficio Acquisti
Page Personnel
Monza e Brianza, Lombardia
1 gg fa
source : Talent Manager

Per solida realtà imprenditoriale operante nel settore macchinari / impiantistica (manufacturing and production) ricerca per la propria sede in zona Monza e Brianza e provincia un Responsabile Ufficio Acquisti.

Il candidato, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di :

  • Individuare i fornitori migliori in relazione all'ottimizzazione del rapporto qualità / costo
  • Negoziare i prezzi di acquisto, il rinnovo e le integrazioni dei contratti di fornitura
  • Selezionare le merci da acquistare e controllare l'andamento delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti Definire, in sinergia con la direzione, la strategia di acquisto Coordinare le risorse all'interno dell'ufficio acquisti Esperienza pregressa e comprovata nel settore macchinari / impiantistica Attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione Conoscenza di sistemi gestionali evoluti E.R.P.
  • La conoscenza del gestionale SAP BUSINESS ONE verrà considerata un plus Capacità di gestione e coordinamento di risorse umane Ottima capacità di analisi e di organizzazione Attitudine a lavorare in ambiente dinamici, proattività e resistenza allo stress

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura