Restaurant Manager
CM3SRL
Milano, Italy
6 gg fa

Il ruolo richiede la responsabilità dell'organizzazione del locale a tutto tondo, al fine di garantire il perfetto adattamento al format, e la supervisione dell'attività quotidiana delle risorse.

Oltre a coordinare il team di lavoro, definendone attività' e turni, la risorsa coordinerà il team nel raggiungimento del budget e degli obiettivi di lavoro.

Coordinerà il team per il mantenimento del food cost entro i limiti stabiliti, ottimizzando gli acquisti e minimizzando gli scarti.

Si richiede una spiccata pro-attività e passione per il lavoro svolto e una elevata attitudine relazionale. Leadership e spirito di iniziativa costituiscono requisiti essenziali per il ruolo.

Inquadramento e retribuzione da definire in base alle effettive capacità maturate e alla disponibilità. Ottima opportunità di crescita per la risorsa, che diventerà un punto di riferimento importante.

Si informa che verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula forniti di fotografia e in linea coi requisiti sopra descritti.

Sono gradite lettere di presentazione da parte dei precedenti datori di lavoro.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura