Junior Originator
Page Personnel
Milano,IT
23h fa
source : la Repubblica

Identificazione e analisi di nuove opportunità di investimento per l'acquisto di crediti Analisi economica di rischio e rendimento dell'operazione Elaborazione dell'offerta economica in base alla redditività dell'operazione e ai flussi di cassa attesi per l'acquisizione dei crediti Interfaccia con la società cliente Prestigiosa società d'investimento nella gestione di crediti1-2 anni di esperienza in analisi finanziaria / analisi bilanci / originationLaurea in Economia / Finanza o Ingegneria gestionale1-2 anni di esperienza pregressa in società di consulenza ad es.

Big 4 e / o intermediari finanziariPersonalità intraprendente e dinamicaBuone doti analitiche Società d'investimento indipendente specializzata nella gestione di crediti illiquidi e distressed con uffici a Londra e a Milano.

Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 € / anno a 35.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura