Manutentore Elettro-Strumentale
Gruppo SIAD
Osio Sopra (BG), Italy
2 gg fa

I candidati ideali sono INGEGNERI o DIPLOMATI TECNICI con 5-6 anni di esperienza come manutentori elettro-strumentisti in aziende chimiche, petrolchimiche e farmaceutiche.

La risorsa individuata assicura il corretto funzionamento della strumentazione installata sugli impianti, svolge interventi di tarature su analizzatori e trasmettitori (Pressione, Temperatura, etc.

svolge interventi di manutenzione su diverse tipologie di valvole, assicura il corretto funzionamento delle centraline gasdotti, sul sito e presso clienti.

Il candidato ideale dovrà conoscere la strumentazione di misurazione della pressione (termo-resistenze, termocoppie, pressostati, livello-stati, analizzatori), PLC e software di programmazione ed avere conoscenze elettriche ed elettroniche.

Opererà su impianti di produzione di gas criogenici (azoto, ossigeno, idrogeno); lavorerà anche su gasdotti presso cliente per verifica pressioni.

Cerchiamo persone con capacità di lavorare in autonomia assumendo decisioni operative, capacità di analisi, portate per il ragionamento logico deduttivo.

Necessaria la conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità a svolgere servizio di reperibilità.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198 / 06). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 ( GDPR ) relativo al trattamento dei dati personali.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura