PROGETTISTA ELETTRICO
Manpower
Canelli, Italy
10h fa

Il nostro cliente :

Rinomata azienda produttrice di impianti di automazione industriale nel settore del packaging.

Ci ha incaricati di ricercare un :

Il lavoro :

Il candidato dovrà occuparsi, all'interno dell'ufficio tecnico, della redazione di schemi elettrici utilizzando i programmi SPAC e / o EPLAN.

Sarà anche richiesto di redigere rapporti di mappatura della situazione aziendale corrente e della stesura di manuali per le procedure interne.

Sede aziendale : Vicinanze Canelli.

Il Profilo :

Il profilo ricercato è in possesso di una laurea e / o un diploma in campo elettrico e ha maturato un'esperienza di almeno un anno in mansioni analoghe.

è richiesta la conoscenza dei programmi SPAC e EPLAN ed è preferibile che il candidato abbia competenze nell'ambito dell'automazione industriale.

Completano il profilo buone doti relazionali, precisione e atteggiamento propositivo. Sarà considerato titolo preferenziale esse domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa.

Il Contratto :

Orario full time giornaliero, dal Lunedì al Venerdì.

La ricerca ha finalità assuntiva stabile. Il tipo di contratto e la retribuzione saranno valutate in fase di inserimento del candidato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura